venerdì 28 marzo 2014

The Versatile Blogger Award

Buongiorno girls!! Con mia grande meraviglia ho ricevuto questo splendido premio da Elisa di http://violedicotone.blogspot.it , ti ringrazio di cuore per aver pensato al mio blog.

                                               



Le regole per poter ritirare il premio e a mia volta partecipare all'iniziativa sono 5:

1. Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2. Ringraziare il/la Blogger che vi ha nominato
3. Scrivere 7 cose su di voi
4. Nominare 15 blog
5. Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio assegnato


Ringrazio ancora una volta Elisa per avermi scelta ^.^.
Mi sono accorta che solitamente non parlo molto di me, quindi questa regola di dire 7 cose su di me è una bella idea:
  • Adoro viaggiare, appena so di avere tre giorni liberi inizio a preparare mille valigie per una nuova avventura. 


    • Mi piacciono gli animali in particolare i cani e i gatti. Il mio cane si chiama Paco ed è un incrocio tra un Setter e un Breton, è una vera peste con tanta voglia di correre.
    • Sono una golosona con la G maiuscola. Adoro follemente ogni tipo di dolce, dai cioccolatini ai pasticcini. 

      • Il mio sogno sarebbe visitare New York e la romantica Parigi

      • Ho un debole per i cartoni animati, in particolari quelli Disney non mi stanco mai di vederli. L'ultimo cartone che ho visto al cinema è Frozen
      • Amo i vestiti lunghi da sera, come quelli delle principesse e ho deciso che prima o poi farò una follia e ne acquisterò uno.

      • Il mio sogno grandissimo quasi impossibile sarebbe lavorare nel campo della moda.

                                             

      4 commenti:

      1. Grazie per aver pensato a me. Sei stata veramente gentile
        Un abbraccio
        Sara

        RispondiElimina
      2. grazie mille per questo premio! :))
        a presto bella...
        http://tester-addiction.blogspot.it/

        RispondiElimina
      3. Ma grazie ^__^ mi fa molto piacere!! Silvia

        RispondiElimina
      4. ahahah carina l'idea di inserire anche le immagini!!

        RispondiElimina