sabato 29 marzo 2014

Rossetto color corallo fai da te

Buongiorno girls! Finalmente torno a spignattare qualcosa di nuovo chissà cosa può essere... Si un nuovo  rossetto, ormai la rossettomania mi ha colpito!! Questa volta però è ispirato ai colori primaverili tenui e delicati, un bel rosa corallo.

La ricetta è quella di Carlita, semplice e veloce da realizzare, occorre giusto avere le tre cere: carnauba, candelilla e d’api. ( Vi lascio il link del suo video).

Come unica mica ho utilizzato la Red Allert di Mineraliberi, un bel color corallo che adoro follemente!





a sinistra una passata, a destra due passate

La durata è buona resiste 4-5 orette,  la consistenza è morbida e gradevole sulle labbra. Lo trovo ottimo sia per un trucco più naturale sia per uno più intenso e elaborato



Vi piace questo colore primaverile girls ?  


la mia collezione di rossetti e burrocacao fai da te qui
la ricetta del rossetto nude qui
la ricetta del rossetto rosa baby qui

7 commenti:

  1. ok, mi sa che dovrò prendere il libro di Carlita!! :)
    il corallo non è uno dei miei colori preferiti, anzi non lo uso proprio, ma mi piace la resa che ha questo fatto da te!! brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io anche io vorrei fare questo Rossetto Ma la mica red alert sul sito di mineraliberi non c è più... Come posso fare?

      Elimina
    2. Spero di ricevere una Risp :)

      Elimina
    3. Purtroppo non saprei consigliarti altre miche in sostituzione della Red Alert spero che la rimettano sul sito nuovamente anche perché era stupenda, un color corallo meraviglioso =)

      Elimina