domenica 30 marzo 2014

Recensione Tonico Tè Verde e Tè Nero


Buona domenica girls!! Oggi colgo l'occasione per parlare di come mi sto trovando con il tonico al tè verde e tè nero ideato da Carlitadolce.
Gli ingredienti sono pochi ed è veloce da preparare, vi lascio il link qui per chi fosse interessato.
Io non avevo l’acido ialuronato nella mia scatola dello spignatto e al suo posto ho aggiunto l’infuso di camomilla.


Solitamente non uso il tonico, anzi forse è il primo tonico che uso nella mia vita. All'inizio credevo che non servisse a molto, poi leggendo ho scoperto che il tonico possiede notevoli qualità: ripristina il ph fisiologico, restringe i pori e purifica la pelle.
Così ho deciso di prepararlo in casa seguendo la ricetta di Carlita presente sia su youtube che nel suo libro “Cosmetici fai da te”.


Dopo essermi struccata con lo struccante bifasico alla camomilla (ricetta di Carlita) o qualsiasi latte detergente lo applico con uno spruzzino (molto più comodo! prima lo avevo messo in una bottiglietta di uno struccante finito ma gocciolavo ovunque) poi lo massaggio su tutto il viso.
Lascia la pelle bella fresca e non la secca particolarmente, se sento lievemente tirare applico subito una crema idratante e risolvo il problema ^.^

il caolino si deposita subito sul fondo, agitare prima dell'utilizzo


Mi piace ed è super economico. Tuttavia non mi fa volare tre metri sopra al cielo, gli odiosi punti neri restano inchiodati al mio naso e al mento e i brufoli non spariscono magicamente.
Voto: 7

A presto girls!

Nessun commento:

Posta un commento