domenica 23 marzo 2014

Recensione tinta labbra 1000 kisses Rimmel

Buona domenica girls! Ultimamente vi sto scrivendo molti post sui prodotti per labbra, a differenza di qualche mese fa in cui preferivo puntare sugli occhi, adesso mi ritrovo sommersa da rossetti e lucidalabbra. Quindi per proseguire sulla scia oggi vi parlo della tinta labbra 1000 kisses della Rimmel.


"Solo un minuto per dare alle labbra un look fresco e d'impatto!
Grazie all’esclusiva formula anti-traccia e anti-sbavatura, il rossetto pennarello resiste fino a 12 ore per una tenuta a lunga durata mai vista prima!
L'applicazione è rapida e in due fasi: devi prima stendere il colore e poi passare il balsamo per una incredibile sensazione di idratazione e morbidezza!"


Il packaging a forma di pennarello è molto carino e comodo, permette una facile applicazione. E' composto da un lato dalla tinta e dall'altro dal balsamo labbra. Promette inoltre di essere no-transfert ^.^


E' disponibile in 11 colorazioni dai rosa più tenui ai prugna più sgargianti. Io ho scelto la tonalità 410- Infinity plum, è un bel rosso con una punta di prugna abbastanza intenso e vivo. Per ottenere una coprenza omogenea bisogna fare almeno due passate, il finish una volta asciutto è abbastanza matte. Se volete renderlo più idratante e lucido potete applicarci sopra un burrocacao o un lucidalabbra, vi sconsiglio di utilizzare il balsamo presente l'inci è veramente orrendo!!


La durata è molto buona resiste a pranzi, cene e baci.

Purtroppo se avete le labbra molto screpolate, evidenzia abbastanza le vostre pellicine e con il passare del tempo finisce un po' nelle pieghette .


L'inci purtroppo non era riportato sulla confezione, sono riuscita a trovare solamente l'inci delle tinte n 130 e 140 (dubito che cambi molto l'inci delle altre)

Ingredienti tinta labbra: Aqua, Proylene Glycol, Alcohol, Peg-30 Glyceryl Stearate, PVP,PEG/PPG-14/4 Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Panthenol, Parfum/Fragrance, Benzyl Alcohol, Limonene. [May contain +/-: D&C Red No.33 (CI 17200), D&C Red No.28 (CI 45410), FD&C Yelow No.6 (CI 15985), FD&C Red No.40 (CI 16035), FD&C Yellow No.5 (CI 19140), FD&C Blue No.1 (42090)].

Ingredienti del balsamo: Polysobutene, VP/Hexadecene Copolymer, Hidrogenated Coconut Oil,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Calcium Sodium Borosilicate,Panthenol, Propylparaben, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide. [May Contain +/-: Titanium Dioxide (CI 17891)]

Prezzo: circa 10€
Voto: 7-
A chi lo consiglierei: A chi desidera una tinta a lunga durata, senza troppe pretese. L'inci è abbastanza orrendo e adesso che mi sono convertita al bio per quanto riguarda la cura della labbra sicuramente non lo ricomprerò

A presto girls!

4 commenti:

  1. ciao bella.. molto carino e interessante il tuo blog.. ho apprezzato molto diverse recensioni...mi sono aggiunta ai tuoi lettori.. se ti va io sono qui...
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!1 ti ringrazio ^.^ passo a visitare la tua pagina

      Elimina
  2. Io non amo le tinte per le labbra seccano troppo le labbra!!Bel colore però!!baci Elisabetta

    RispondiElimina