domenica 9 marzo 2014

Recensione Pastello Labbra Invidia e Sfilata Neve Cosmetics

Buonasera girls! Volete che le vostre labbra siano le protagoniste della notte?
Se la risposta è si, le due biomatite labbra Invidia e Sfilata by Neve Cosmetics possono essere il vostro passepartout.
Le adoro follemente, era da tempo che le desideravo e finalmente ora sono tra le mie mani.





La mina è morbida, scorre facilmente sulle labbra lasciando un colore pieno e intenso. La durata è buona, resiste 3-4 ore senza andare nelle pieghette.



Consiglio sempre di applicare prima un burrocacao sulle labbra per avere un effetto più confortevole una volta stesa la matita.



Invidia/VioletLilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi.
"Provare invidia" non è mai stato così glamour!




Come potevo non amare questa colorazione essendo io una lilla-dipendente, poi questa tonalità è stupenda, la utilizzo anche sui miei occhi nocciola per esaltarne i riflessi verdi.
L'Inci di queste matite è vegan:  non contiene ingredienti animali né di origine animale.



(scusate la stesura, ma ero di fretta )

Sfilata: Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso.
Un colore che non si applica: si indossa.


Mi piace molto rende i miei denti bianchissimi, la utilizzo sovente lasciando gli occhi molto naturali, giusto una linea sottile di eyeliner.



Pao: 12 mesi
Prezzo: 4.80€ per 1.5 g
Voto: 8

Voi le avete provate?Preferite le tonalità nude o vi piace osare?

A presto girls!
per vincere le due biomatite Neve Cosmetics Amore e Psiche partecipa al Giveaway qui (chiuso)

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuta tramite -kreattiva-
    Non conosco la marca delle matite ma mi sembrano molto belle.
    Sarei contenta di poterti avere tra i miei followers.
    Ciao Reby

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo sfilata, non l'ho ancora provata ma mi piacerebbe, l'effetto è davvero carino :)

    RispondiElimina