sabato 22 marzo 2014

Balsamo Repair Rosa & Cheratina Veg. Lavera

Buongiorno girls! Avete già trovato il balsamo perfetto per i vostri capelli?
Oggi nuova recensione sul balsamo Repair Rosa & Cheratina Veg. della Lavera acquistato sul sito Eccoverde.

"Questo balsamo si prende cura dei capelli secchi e danneggiati grazie agli estratti biologici di rosa e il complesso vegetale attivo ricco di proteine. I preziosi oli di avocado e noci di macadamia donano morbidezza ai capelli e mantengono il cuoio capelluto sano.
La base di grano completa la ricca cura per capelli e restituisce ai capelli nuova energia!"



Desideravo un balsamo nutriente ma allo stesso tempo molto districante. Ho i capelli mossi, fini e tremendamente annodati (grrrr!).

L'inci è completamente Bio e Vegan

 
La consistenza mi piace molto è abbastanza densa e riesco a prelevarne la giusta quantità per le lunghezze, strasconsigliato per chi ha i capelli grassi applicarlo sulla cute, effetto unto assicurato!

                                        

Il profumo di rosa è leggero e delicato, si abbina molto bene al profumo fresco alle erbe dello shampoo Anti-Forfora Fiordaliso & Salvia della Lavera. Solitamente lo lascio in posa cinque minuti e una volta risciacquati i capelli sono morbidi.

Fin qua voi penserete allora è amore? Emm non direi per una serie di motivi:
Prima cosa non districa molto bene, passando le mani tra i capelli sento ancora qualche nodo.
Secondo punto non nutre molto, mi aspettavo molto di più da un balsamo alla cheratina. Purtroppo ennesimo ni per i prodotti Lavera ( vi lascio la recensione dello shampoo Anti-Forfora Fiordaliso & Salvia per chi è interessato)

Prezzo: circa 3,99€ per 150 ml a seconda del sito
Voto: 6,5
A chi lo consiglio: a chi non ha i capelli secchi e non ha bisogno di uno shampoo super districante. Promosso con riserve!

A presto girls!

3 commenti:

  1. i prodotti lavera che ho provato finora mi hanno convinta.. l'anno scorso in Germania ho fatto scorta di prodotti per capelli ma ancora non sono riuscita a provarli! la rosa non mi piace come profumazione, per cui ho scelto shampoo e balsamo alla mela. vedremo cosa diranno i miei capelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se i tuoi capelli approvano :-) ero tentata ad acquistare lo shampoo alla mela...

      Elimina
    2. ok certo!! dipende anche dal tipo di capelli credo...i miei capelli sono mossi/ricci e molto grossi.. tendenti al grasso sulla cute e secchi sulla lunghezza (oddio, la ex lunghezza.. visto che una settimana fa li ho dovuti tagliare tutti :D )

      Elimina