sabato 15 febbraio 2014

Recensione: correttore Benecos


Buongiorno girls! Recensione di un nuovo prodotto flop, il correttore della Benecos. L'ho testato per un lungo periodo nella speranza di poterlo salvare dalla mia lista nera, ma purtroppo non ci sono riuscita.
L'ho acquistato con l'intento di coprire le occhiaie violacee e allo stesso tempo di idratare il contorno occhi.
La consistenza risulta molto liquida.
Tuttavia ciò che non va è il colore che vira sul grigio-mattoncino e la scarsa coprenza. Una volta applicato sparisce quasi per magia lasciando la vostra occhiaia ancora più evidenziata e grigiastra




luce artificiale

luce naturale

una volta sfumato alla luce artificiale

alla luce naturale


Così ho deciso di utilizzarlo per coprire gli odiati brufoletti, ma aimé la colorazione risulta troppo scura e lascia orrende chiazze marroni-grigi su tutto il viso.
Le tonalità disponibili sono solamente due la Light e la Beige che ho io. La prima è veramente chiara, ottima se siete delle mozzarelline e la seconda è scurissima.

L'Inci è ben formulato: Aqua, Glycerin, Talc, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Alcohol, Tricaprylin, Squalane, Polyglyceryl-5 LaurateMagnesium Aluminum SilicateSilicaHydrogenated LecithinPolyglyceryl-3 Stearate, Glyceryl Caprylate, Cera AlbaCitric Acid, P-Anisic AcidXanthan Gum, Polyglyceryl-10 Laurate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium HydroxideLimonene, Parfum (Essential Oils)Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Juice PowderCitral, Linalool, Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499

Prezzo: 4,99€
Voto: 5
A chi lo consiglierei: A chi non ha grandi problemi di occhiaie e ha un incarnato molto chiaro o molto scuro.

Giveaway Neve Cosmetics aperto 
recensione altri prodotti Benecos
recensione fondotinta Benecos
recensione shampoo for silky hair Benecos
recensione creme Benecos

Nessun commento:

Posta un commento