venerdì 14 febbraio 2014

Giveaway

Buongiorno ragazze! Per festeggiare San Valentino e le 6000 visite sul mio blog regalerò ai una di voi le due matite pastello: Amore e Psiche appena uscite di Neve Cosmetics.




Regolamento:
1. per partecipare basta essere iscritte a ilvolodiunafarfalla, tramite google friend connect, google plus, bloglovin' e/o facebook.Scegliete il social che preferite.
2. lasciare uno o più commenti e consigli su come migliorare il blog, quali post vorreste leggere e quali sono le vostre passioni.
3. essere residenti in Italia

Il giveaway scadrà tra un mese il 14 marzo e tra tutti i commenti ricevuti  qua, su facebook, su google o su bloglovin sceglierò la persona vincitrice.

P.s. il premio è stato acquistato con i miei soldini. Un in bocca al lupo a tutte!

scopri chi ha vinto qui

4 commenti:

  1. ciao sono giorgia incrocio le dita mi piacerebbe molto provare le matite della Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per l'opportunità! il tuo blog mi piace molto e le sezioni sono bene organizzate! mi piace leggere reviews di ogni genere, ma in particolare quelle sugli spignatti e sui prodotti per capelli. Una sezione che mi piacerebbe trovare è quella relativa agli alimenti e ai tessuti bio . Il bio è diventato la mia passione e mi piace l'idea di poter avere addosso solo prodotti biologici.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le recensioni sui prodotti di makeup, specialmente se è bio. Mi piacerebbe leggere nuovo articoli della rubrica dyi dress.. spero di vincere

    RispondiElimina
  4. Ciaooo! mi piacciono molto le ricette degli spignatti e sui prodotti bio, mi piacerebbe leggere in futuro qualche ricetta di spignatti per il corpo come bagnoschiuma o creme. Incrocio le dita

    RispondiElimina