sabato 18 gennaio 2014

Preview Crema Gianduiosa Neve Cosmetics

Buongiorno girls ! Ormai sto contando i giorni che mi separano dal lancio della Crema Gianduiosa firmata Neve Cosmetics.



La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!

Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.

neve crema

Unica pecca non è commestibile!

Il profumo sarà sicuramente buonissimo, adoro la cioccolata e sicuramente finirà nelle mie mani. Il packaging è molto grazioso, ottima idea regalo per le amiche più golose.

Sarà possibile acquistarla sul sito di Neve Cosmetics a partire del 22 gennaio. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma certamente Neve Cosmetics saprà stupirci con un'offerta lancio speciale!

Nessun commento:

Posta un commento