domenica 5 gennaio 2014

Ciglia finte a ciuffetti Essence

Buongiorno girls! Primo post del 2014, un nuovo anno pronto per portarci nuove emozioni e nuove sfide.
Recensione di un prodotto che adoro sfoggiare nelle serate più importanti o per sentirmi più carina a una cena di amici: ciglia finte a ciuffetti Frame4Frame della Essence.
Purtroppo io appartengo al club delle ragazze con ciglia sfigatelle: corte, poche e dritte come se non bastasse! A soccorrerci nascono le ciglia finte che in pochi minuti riescono a trasformare il nostro sguardo da pesce lesso in uno sguardo felino..


Le ciglia finte della Essence le trovo davvero validissime non solo per il prezzo, ma anche per la qualità.
All'interno della confezione si trovano 40 ciuffetti di varie dimensione: si parte da quelli più corti adatti per infoltire fino a quelli più lunghi ottimi per creare uno sguardo da gatta applicandone due o tre sulla parte finale dell'occhio. E' presente un tubettino di colla, che ho subito perso quindi non so dirvi se è valida.
Applicarle è abbastanza semplice basta solo un po' di pratica e possono essere riutilizzate più volte facendo un minimo di attenzione a rimuoverle delicatamente e a eliminare la colla residua.

Prezzo: circa 3€
Voto: 8 promosse adatte per creare look non troppo impegnativi ma anche per creare uno sguardo sexy da cerbiatta.


2 commenti:

  1. bello l'effetto! ciglia molto più folte, le voglio provare anch'io!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te le consiglio bastano pochi ciuffetti per ottenere subito volume e lunghezza, mi piacciono molto e sono pure economiche ^^

      Elimina