domenica 22 dicembre 2013

Recensione: olio di cocco Khadi

Buona domenica ragazze! Recensione strapositiva di un prodotto che sto amando: l'olio di cocco della Khadi 100% puro.

La cosa più incredibile è sicuramente il suo buonissimo profumo di cocco , davvero intenso e inebriante ( in poche parole lo adoro follemente ). Se lo acquistate in inverno l'olio si presenta allo stato solido, ma con il calore delle pelle in due secondi si scioglie e si assorbe sulla pelle velocemente, lasciandola morbida e profumata.
L'ho acquistato principalmente come struccante, alla sera applico una noce di prodotto sul viso truccato e con movimenti circolari lo distribuisco su tutto il viso, infine con acqua tiepida e un panno in micro fibra rimuovo il tutto. Risultato: pelle struccata e allo stesso tempo idrata.


L'olio di cocco è ideale anche da applicare su tutto il corpo al posto della crema dopo aver fatto la doccia, ma anche sui capelli leggermente umidi perché li rende morbidi e disciplina il crespo.


Non finisce qui è anche ottimo per la pelle arrossata dei bambini, lenisce e idrata (altro che olio Johnson's Baby).


Prezzo: 11.90€ circa a seconda del sito
Voto: 9,5
A chi lo consiglio: a tutti può essere utilizzato in vari modi ed è adatto a tutti i tipi di pelle.L'olio di cocco è sicuramente un prodotto che non potrà più mancare nella mia routine

Nessun commento:

Posta un commento