sabato 7 dicembre 2013

Recensione: Double Glam Eyeliner

Buongiorno girls! Siete mai entrate in un negozio alla ricerca di uno specifico prodotto e alla fine uscite con un prodotto completamente diverso? A me succede continuamente, questa volta con la matita Double Glam Eyeliner della Kiko.
Arrivo in cassa con il mio smaltino super colorato e vengo attratta da questa matita contorno occhi composta da due parti colorate, le ho swatchate sulla mano e woww. Sono super pigmentate, dal finish metallico e no transfer. Fanno parte della collezione in edizione limitata light impulse che come tema principale si ispira al futuro, a differenza di quasi tutti i marchi che puntano su collezioni più natalizie ricche di tonalità dorate e rosse.

Le matite sono disponibili in 6 colorazioni:
100 Light Gold and Ebony
101 Golden Rose and Brown
102 Emerald and Amethyst
103 Turquoise and Electric Blue 
104 Misty Green and Blue Teal 
105 Steel and Black

Io ho scelto la n 105, da tempo desideravo una matita di un nero così intenso da poter applicare all'attaccatura delle ciglia per realizzare trucchi semplice e veloci alla mattina. Anche il grigio è molto bello e luminoso, con dei micro glitterini.
La mina è morbida e scorrevole, già alla prima passata si ottiene un colore pieno. Si sfuma facilmente, ma bisogna essere veloci perché si secca velocemente diventando no transfer.
E' a lunga tenuta, resiste tutta la giornata senza problemi e si rimuove con uno struccante bifasico.
Tuttavia avrei preferito poterla applicare anche all'interno dell'occhio, ma è sconsigliato per la presenza di micro glitterini che potrebbero graffiare l'occhio.

PAO: 24 mesi
Prezzo: 7,90€ per 1 g 
Voto: 8 il colore è magnifico, bello pieno. Io l'ho acquistata approfittando dello sconto del 30% su tutti i prodotti, quindi attente alle offerte!



Nessun commento:

Posta un commento