giovedì 7 novembre 2013

Set pennelli Aqua Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze! Inizio questa settimana con la recensione del set di pennelli Aqua di Neve Cosmetics, acquistati sul sito Bioalchemilla.
Sono subito stata attratta dalla pochette color azzurro Tiffany, davvero irresistibile, e dalla praticità di questi pennelli che risultano molto comodi da mettere in borsetta per ritocchi durante la giornata.

Il set è composto da 7 pennelli:
- Pennello per Blush
-Baby Kabuki a manico lungo
- Baby Blender
- Pennello Eyeliner
- Baby Eyebuki
- Pennello Ombretto piccolo
- Pennello Ombretto medio

Le setole di questi pennelli sono in fibra sintetica cruelty-free. I pennelli hanno manico in legno verniciato nero lucido, impugnatura in metallo verde acqua lucido, e setole mono o bi-colori a seconda della funzione.

 Inoltre sono cruelty free e vegan
baby kabuki a manico lungo
 

Le setole di questo pennello sono molto morbide, una carezza per il viso. Tuttavia avrei preferito che le setole fossero ancora più compatte, più fitte per una stesura più veloce e accurata del fondotinta minerale.

 Pennello per blush
 

E'composto da setole duofibre sintetiche. E' più piccino rispetto al baby kabuki, ma ciò permette di essere più precise nell'applicazione. Ottimo per stendere il blush, l'illuminante e il bronzer. Setole molto morbide.

pennello eyeliner

Non avevo mai visto un pennello angolato con setole duofibre. Lo utilizzo per tracciare righe sottili di ombretto all'attaccatura della ciglia o per fare una bella linea di eyeliner con codina.

pennelli per occhi
 


All'interno dell'astuccio si trovano due pennelli per occhi uno normale e uno con setole duofibre, abbastanza pratici, ma non sono tra i miei preferiti (preferisco il pennello piatto della Essence).

pennello a punta rotonda


Permette di avere sfumature precise e definite, le setole sono fitte e più dure degli altri pennelli del set. Ottimo per applicare l'ombretto più chiaro nell'angolo interno dell'occhio.

Pennello per sfumature

Scusate per la foto che è rimasta un sfocata (tra le tre che avevo fatto questa è la migliore). Questo pennello è davvero buono, permette di sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio. Uno dei miei preferiti!

Prezzo: 24,90€
Voto: 8
A chi lo consiglio: a chi è alle prime armi è vuole sperimentare con il mondo del make up! I pennelli sono di buona qualità e svolgono bene il loro lavoro. Questo set è stato pensato per chi viaggia e vuole avere sempre alla portata i pennelli base per poter eseguire un buon makeup di tutto rispetto. Il set per me è quindi Promosso!

Nessun commento:

Posta un commento