domenica 17 novembre 2013

Rossetto Rosa Baby fai da te



Buongiorno ragazze! Come potete vedere dal post precedente ho fatto acquisti pazzi da Mineraliberi, ma come resistere a quelle miche super colorate e luminose...
La prima mica che ho voluto acquistare è la mica fucsia, sperando di creare un bel rossetto fucsia intenso :-)
Tuttavia il colore non era quello da me desiderato, assomiglia molto alla mica sweet, forse un po' più scuretta.



Bellissimo colore rosa baby, però sul mio tipo di carnagione olivastra questa tonalità di rosa stona un pelino. Poi i gusti sono gusti e a seconda delle persone può piacere, pero' a me non convince molto.
Ultimamente ho provato ad applicarlo anche come blush oltre che come rossetto, e insieme il risultato mi garba di più.


Per la ricetta rimando al video di Carlita.
Il rossetto ha una consistenza morbida, si applica facilmente con un pennello da labbra e la durata è buona circa 4-5 ore.Idrata le labbra meravigliosamente, super promossa come ricetta.


Prossimi post:
- Crema acido glicolico 12% Fitocose
- Rossetto mica D&C

A presto !

Nessun commento:

Posta un commento