giovedì 28 novembre 2013

Recensione: Hide the blemish Concealer Rimmel London

Buona sera ragazze! Oggi recensione di un prodotto che mi ha delusa molto, il correttore della Rimmel London Hide the blemish concealer per molti motivi.
Il prodotto promette di: coprire efficacemente le imperfezioni , le occhiaie e le macchie della pelle



La prima pecca di questo correttore è sicuramente la tonalità troppo rosata per la mia carnagione, nonostante la colorazione da me scelta era la natural beige, risultava troppo chiara per essere utilizzata per coprire le occhiaie violacee e troppo rosa per coprire le macchiette post brufolo e acne.

Altra cosa negativa è la consistenza troppo morbida non idonea per essere applicata sui brufoli in cui c'è bisogno di un prodotto più secco per ottenere una lunga tenuta e una maggior copertura.
L'inci è pessimo, contiene paraffina e cera microcristallina che chiudono i pori della pelle causando la nascita di comedoni e punti neri ( odiatissimi!!).
Tuttavia per spezzare una lancia a favore di questo correttore posso dire che è facile da applicare con le dita,e si fissa velocemente con una cipria. La durata è abbastanza buona circa 5 orette, poi necessita di qualche ritocchino.

In conclusione questo prodotto per me è bocciato, una vera delusione!

Prezzo: il prezzo va dai 4,55€ ai 9€ per 4,5g
Voto: 4,5
                                                                                                 con flash

Nessun commento:

Posta un commento