sabato 30 novembre 2013

Ombretto cotto Kiko n 16

Buongiorno ragazze quanta neve sta scendendo giù! Oggi recensione di un prodotto che ho acquistato qualche mese fa, che purtroppo è rimasto confinato per alcuni motivi in un angolino della mia scatolona dei trucchi: l'ombretto cotto n 16 della Kiko.






Gli ombretti cotti sono stati formulati per poter essere utilizzati asciutti se si vuole un colore più leggero o bagnati per ottenere una maggior pigmentazione e un colore più vivo.
Da asciutto infatti il colore è molto leggero, scrive poco, ma bagnato con una nebbia fissante otteniamo un bel color oro acceso, molto bello.
Grande pecca di questo prodotto si rilevano proprio i brillanti luminosi, che inevitabilmente cadono sulle mie guance nel momento in cui lo applico sulla palpebra, specialmente da asciutto, lasciandomi le gote brillantinose come un albero di Natale.

Prezzo: circa 3,00€
Voto: 6 il colore è molto bello, ma ogni volta che lo si applica bisogna rifare la base per eliminare i brillantini gialli sulle guance. Sconsigliato se si ha fretta, effetto albero di natale assicurato

anche se non si vede bene a sinistra è asciutto, mentre  destra è l'applicazione con la nebbia fissante

 

Nessun commento:

Posta un commento