domenica 24 novembre 2013

Ombretto Champagne fai da te

Buona domenica ragazze! Non potevo aspettare la fine di novembre per potervi parlare del mio ombretto preferito del momento...Mac, Kiko, Pupa, Dior ?
No l'ho creato io con la mica champagne di Mineraliberi, è super pigmentata e scrivente, di un colore avvolgente e raffinato, un bel color champagne appunto.
Lo adoro perché illumina lo sguardo in un secondo ottimo anche come ombretto da solo o con una bella riga di eyeliner.



La ricetta è sempre la stessa dei miei ombretti precedenti:
1g mica
0.2g diossido di titanio
0.1 talco cosmetico
11 gtt olio leggero (caprylic/capric triglyceride)
11 gtt alcool da dolci ( alcool buongusto)




Per la ricetta  degli ombretti colorati e super scriventi qui

Per sapere come ricompattare un ombretto rotto qui

A presto :-)

4 commenti:

  1. Ciao Sara, hai fatto degli ombretti in crema ? Se no, pensi di farli ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara si ho provato con una ricetta presa online per ricreare dei simil paint pot purtroppo il risultato non è stato dei migliori come puoi vedere qua http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/08/review-paint-pot-fai-da-te-carlita.html. Se cerchi invece degli ombretti in crema che vanno bene come blush o come cera per le sopracciglia io ti consiglio questa la adoro ^__^ http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/01/ombretto-cera-per-sopracciglia-fai-da-te.html

      Elimina