domenica 27 ottobre 2013

Smalto blu elettrico Kiko n 266

Buongiorno ragazze e buona domenica! Oggi vi mostro lo smalto che ho acquistato da Kiko...
Andare da Kiko è sempre una gioia per gli occhi, scaffali pieni di smalti rossetti e ombretti di ogni tonalità ( in poche parole è il mio paradiso)...
Sul sito viene chiamato blu oltremare, ma secondo me è un bel blu elettrico, molto luminoso. Sicuramente non è uno smalto super portabile, però per una serata o un pomeriggio con le amiche è bello sbizzarrirsi un po' con i colori.

Prezzo: 3.99€ per 11 ml
Durata: 3-5 giorni
Voto: 8

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo colore!
    La scorsa settimana sono stata dall'estetista è ho messo proprio un blu elettrico, mi fa piacere che ne hai parlato così posso comprarlo anche online! ;)

    RispondiElimina