domenica 20 ottobre 2013

Recensione Matite Shaka

Buongiorno a tutte!! Oggi di parlo di una nuova marca apparsa nel reparto make up della Oviesse, Shaka innovative beauty.
Come sempre mi lascio travolgere dalle novità e come potevo non acquistare un paio di prodotti..

Oggi vi voglio parlare delle matite che ho acquistato e di come mi sto trovando, premetto che essendo cosmetici low cost non mi aspetto che siano straordinari, però devo ammettere che mi hanno convinta, sono davvero validi.


Iniziamo da quella che mi è piaciuta di più: matita automatica eyeliner color carribean, un color verde smeraldo molto pigmentato e luminoso, mina abbastanza morbida, facile da applicare e a lunga tenuta.

prezzo: 3,99€
voto: 8


Passiamo ora alla matita che non mi è piaciuta per niente: Matita automatica eyeliner color black, al suo interno sono presenti dei micro glitter, ma a differenza di quella sopra la sua scrivenza sulla palpebra è scarsa, non si riesce a ottenere una bella riga definita e piena.

prezzo: 3,99€
voto: 5



Maxi matita occhi color White: buona scrivenza, facile da applicare e sfumare. Ottima per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio e sopra l'arcata sopraccigliare.

Prezzo: 3,99€
voto: 7


in un altro post vi parlerò degli smalti e degli ombretti....

Nessun commento:

Posta un commento