domenica 6 ottobre 2013

Recensione: Matita Occhi Intensa Bottega Verde

Buongiorno fanciulle!! Oggi recensione di un prodotto acquistato da Bottega Verde, non fatevi ingannare dal nome che di Bio e verde ha ben poco... Ma oggi vi parlerò bene di questa marca grazie al mio ultimo acquisto...

Matita occhi intensa con cera d'api e Vitamina E colore nero blu metal
Ottima scrivenza e lunga tenuta per questa morbida matita, dal tratto scorrevole e dalla intensa resa del colore, che rende il trucco impeccabile e preciso. Facile da sfumare, dona profondità allo sguardo. 

La formula è arricchita con Vitamina E, anti-age, e cera d'Api.
Ho acquistato questa matita per questo colore blu notte e per l'inci accettabile, tre pallini gialli e nessun rosso!! :)
INCI:Octyldodecyl Stearoyl Stearate,Mica, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Myristyl Lactate, 
Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Olus Oil, Candedilla Cera, Rhus Succedanea Cera,
Sucrose Acetate Isobutyrate, Hydrogenated Palm Glycerides, Nylon-12, Cera Alba, Tin oxide, Silica, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77742, Ci 77007

Ottima matita da utilizzare all'esterno dell'occhio per sottolineare lo sguardo, la mina è abbastanza dura e permette al colore di fissarsi bene sulle palpebre e resistere molte ore. 
Il colore di questa matita a seconda della luce può risultare completamente nera o un bel blu intenso!
Esistono otto colorazioni alcune metal (come la mia) e altre normali.

Prezzo: 9,99€ ma molte volte è scontata a 2,99€

Voto: 8

A chi la consiglio: a tutte se cercate una matita con un buon inci e coprente. Vi consiglio di acquistarla quando è in offerta come adesso, perché è davvero valida. 

Nessun commento:

Posta un commento