lunedì 7 ottobre 2013

Promossi e Bocciati di Settembre

Buongiorno fanciulle!! Le foglie iniziano a cadere dagli alberi, il cambio di guardaroba diventa un must ed è tempo di castagne, tutto ciò sta a significare che ormai settembre è finito e ottobre inizia a far sentire la sua presenza!
E' tempo quindi di fare una classifica dei prodotti promossi e bocciati di settembre!!



PROMOSSI:

Cream Eyeshadow Vamp Pupa tonalità 100 Purity Seal, ottima base per ombretto ma anche usato da solo da ottimi risultati... Resiste tutto il giorno senza andare nelle pieghe, facile da applicare e sfumare con le dita.
(per la recensione dettagliata qui)


Pupa Lasting color gel: tonalità 022 color magenta-fucsia (lascio a voi decidere:-) ), facile da applicare con il maxi pennello, già dalla prima passata è super coprente, bel effetto lucido ...La durata è buona 4-5 giorni.




Shampoo Benecos for silky hair: completamente Bio una goduria per i capelli danneggiati da anni di shampoo troppo aggressivi che invece di lavare la cute la irritavano solamente causando l'insorgere di dermatiti e forfora. Con questo shampoo ho risolto questi due problemi che nell'ultimo tempo erano diventati una presenza quotidiana... La profumazione ai fiori d'arancio è buonissima, inoltre crea una bella schiuma leggera e soffice.
(Per la recensione più dettagliata qui)


Tinte labbra fai da te: un'esplosione di colori, super pigmentate e a lunga tenuta. Facili da applicare con un pennellino da labbra. Il mio colore preferito è la tinta labbra red allert, un rosso corallo perfetto su un viso abbronzato con un makeup semplice, nude...
(Per la ricetta qui)

  

BOCCIATI: 

Balsamo ai semi di lino I Provenzali: questo balsamo promette di non avere tensioattivi petrolchimici, di non avere coloranti e di avere basi di origine vegetale, ma l'INCI era penoso!! Un prodotto tutt'altro che Bio, svolgeva il suo lavoro discretamente, ma per il prezzo si trovano balsami migliori.


Gommage al bois de Panama L'Erbolario: stracaro per essere un prodotto con un inci bruttissimo!! Tantissimi pallini rossi per uno scrub non ne avevo mai visti! Molto meglio la ricetta della nonna di zucchero, miele e limone per avere una pelle morbida come quella di un bambino.
( Per vedere l'orrore di pallini rossi qui)

Nessun commento:

Posta un commento