mercoledì 9 ottobre 2013

Olio di ricino per ciglia più belle

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un olio che ha salvato le mie ciglia: l'olio di ricino. Oltre a essere un amante del blush adoro ancora di più il mascara che rende le mie ciglia sfigatelle almeno presentabili donando volume e definendo lo sguardo.
Tuttavia il mascara e gli struccanti in commercio non sono grandi amici delle ciglia e nel tempo le indeboliscono, rendendole più esposte alla caduta.


L'olio di ricino è un olio vegetale molto pregiato ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta del ricino (Ricinus communis)..Possiede proprietà idratanti, rigeneranti e ammorbidenti.


Applicato tutte le sere con costanza rende subito le ciglia più forti e belle. Dico alla sera solo per il fatto che questo olio è abbastanza denso e potrebbe, se applicato generosamente, colare e darvi una sensazione di bruciore agli occhi ( va bene anche un sonnellino pomeridiano:-)...



RICETTA PER CIGLIA PIÙ' BELLE E SANE

Lavate molto bene il barattolino di un vecchio mascara, lo so è noioso ci mettete un bel po' a eliminare tutti i residui ( tranquille se siete pigre potete acquistarlo online ad esempio su Aromazone o Mineraliberi).
Versare all'interno dell'olio di ricino e applicatelo con costanza. Voilà la ricetta è conclusa !!





Nessun commento:

Posta un commento