mercoledì 4 settembre 2013

Recensione: olio secco vegetale alla frutta I Provenzali

Ciao a tutte! Oggi vi recensisco il prodotto che mi sono portata dietro quest'anno al mare: l'olio secco vegetale alla pesca dei Provenzali, da usare sia sulle punte dei capelli sia come idratante dopo una giornata in spiaggia.

Esso si presenta come un olio secco ricco di Omega 3 e 6, con la caratteristica di nutrire in profondità senza lasciare la pelle unta a lungo, inoltre è efficacie contro l'avanzamenti dei radicali liberi grazie alla presenta di vitamina E. Senza siliconi, né petrolati, senza conservanti chimici e allergeni.


IMPRESSIONI:
Devo ammettere di essere rimasta incuriosita dal fatto che fosse un olio a dall'assorbimento veloce, così ho deciso di acquistarlo essendo anche scontato.
Dopo il bagno o la doccia si deve massaggiare l'olio su tutto il corpo fino a totale assorbimento. L'odore di pesca dell'olio è molto dolce, gradevole e una volta applicato lascia la pelle morbida, idratata e profumata. L'asciugatura è abbastanza veloce richiede una decina di minuti per un totale assorbimento.

INCI: Carthamus Tinctorius Seed Oil, Prunus Armeniaca Fruit Extract, Malus Domestica Fruit Extract, Vitis Vinifera Fruit Extract, Parfum, Tocopherol

COSTO:150 ml costo 7.99€
VOTO: 8.5
Esiste in 4 profumazioni: ribes rosso, pesca, uva e mora e cocco  

Nessun commento:

Posta un commento