martedì 10 settembre 2013

Recensione Invisible Powder Kiko

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlerò della Invisible Powder Kiko, acquistata qualche mese fa per l'estate.
Questa cipria promette di essere: una polvere opacizzante e fissante,  di eliminare l'effetto lucido e di fissare il trucco senza seccare la pelle.La sua formula altamente tecnologica è costituita da impalpabili sfere di polvere trasparente e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso, conferendo all'incarnato una grana perfetta ed un tocco vellutato.
La trasparenza della polvere rende Invisible Powder perfetto anche per piccoli ritocchi durante la giornata.


Ho acquistato questa polvere opacizzante per l'estate, avendo una pelle abbastanza secca l'effetto lucido non è uno dei problemi che si riscontrano in inverno, ma durante la bella stagione bisogna comunque opacizzarla un po' in modo che il trucco duri tutta la giornata.

Devo ammettere che fa tutto quello che promette: opacizza l'incarnato lasciando un finish mat e fissa il trucco per tutta la giornata. Non appesantisce la pelle e risulta invisibile una volta applicato sul viso. Inoltre non secca la pelle, grande vantaggio per chi ha la pelle secca e non vuole rinunciare alla cipria nemmeno d'inverno.
Unico difetto è la spugnetta presente all'interno del tappo che non permette di distribuire il prodotto in modo uniforme, ma ciò si risolve facilmente con un pennello.
Piccolo consiglio: fate attenzione se utilizzate la spugnetta all'interno del tappo a utilizzare poco prodotto, l'effetto fantasma è dietro l'angolo. L'ho portata qualche giorno al mare con me e una sera l'ho applicata velocemente con la spugnetta prima di uscire. Risultato quando mi hanno fatto le foto sembrava che avessi immerso il viso nella farina! 

INCI: Silica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Undecylenoyl Glycine, Capryloyl Glycine

Prezzo per 13.5 g è 11.90€
Voto: 8.5

A chi lo consiglierei: A tutte, adoro le ciprie trasparenti perché una volta applicate non alterano il colore del fondotinta e permettono di avere una pelle "perfetta" per tutta la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento