martedì 17 settembre 2013

Recensione: Eye Base Kiko

Ciao a tutte! Recensione di un prodotto non Bio, ma che da una resa eccezionale: il primer Eye Base della Kiko

Promette di essere una base fissante per l'ombretto. Una texture cremosa a base di polveri leviganti e opacizzanti.  Favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il risultato colore dell'ombretto.


Impressione: questo primer è fantastico! E' già il secondo che compro in un anno e devo dire che per il prezzo che ha la resa non è sicuramente inferiore a quella delle marche più prestigiose.
Lo applico sulla palpebra prima di stendere gli ombretti al mattino, e alla sera verso le 5 il trucco è ancora perfetto, senza quelle orrende pieghette.
Facile da stendere, ne basta pochissimo e uniforma il colore della palpebra. Mantiene gli ombretti perfetti a lungo. Promosso a tutti gli effetti!

Questo primer fa parte della gamma delle basi di Kiko:
INCI: Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polyethylene, Cera Alba, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Sorbitan SesquioleateSilica, Silica Dimethyl Silylate, Triethylhexanoin, VP/Eicosene Copolymer 1,2-Hexanediol , Trihydroxystearin, Caprylyl Glycol, Methicone, Tropolone, Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499
Come si può vedere la sua resa è data dai siliconi che permetteno agli ombretti di aderire meglio alla palpebra ed evita il formarsi delle pieghette.

Packaging: Si presenta in un tubetto bianco, molto comodo, e il prodotto all'interno è beige chiaro

Pao: 6 mesi

Prezzo: 6.90 per 10 ml, ne basta poco dura tantissimo

Voto: 9-

A chi lo consiglio: a tutte, non è un prodotto con un buon INCI, ma la resa è ottima. Davvero davvero buono!
Appena trovo un primer Bio valido sarete le prime a saperlo!


Nessun commento:

Posta un commento