martedì 24 settembre 2013

Recensione Cream Eyeshadow Vamp Pupa

Ciao a tutte fanciulle! Spero abbiate passato un buon martedì... Oggi vi parlerò dell'ombretto in crema Vamp di Pupa, acquistato con la promozione Tutte Pazze per Pupa.
La tonalità da me scelta è la 100 Purity Seal (sul sito si chiama Champagne) ma esistono ben 12 tonalità dal finish metallizzato.

Questi ombretti promettono di essere: Una carezza di perle e pigmenti per illuminare lo sguardo con bagliori unici. Texture inedita, soffice e ultra confortevole, rimane uniforme per tutto il giorno senza righe e sbavature.




IMPRESSIONI:
Ho deciso di acquistarli incuriosita dalla texture cremosa, che permette di applicarli velocemente con l'uso delle dita, ciò li rende ottimi soprattutto alla mattina quando si è di fretta, ma  si vuole comunque avere un aspetto fresco e luminoso.
La tonalità da me scelta è molto chiara tendete allo champagne-carne, ma estremamente luminosa grazie ai pigmenti brillanti di cui è composta.
Si applica con l'uso delle dita e una volta sfumato l'ombretto cremoso diventa come una polvere leggera perlata, che si fissa per molte ore.

La durata è molto buona circa 8 ore senza primer, davvero eccezionali...

Prezzo: 11,60€ per 4,5 g
Voto: 8,5 molto valido, si sfuma in pochi secondi e resiste per ore senza sbavare senza primer! Consigliatissimo!!! Non fatevi sfuggire questa promozione!!




Nessun commento:

Posta un commento