domenica 29 settembre 2013

Make up occhi luminoso!

Ciao a tutte fanciulle! Oggi make up super luminoso realizzato con pochi prodotti, alcuni creati direttamente dalle mie mani...

Come base primer ho utilizzato l'ombretto in crema Vamp di Pupa, nella tonalità 100 Purity Seal (sul sito si chiama Champagne). Come vi ho parlato in un post precedente questo ombretto è a lunga tenuta, resiste per ben 8 ore senza finire nelle pieghe (per la recensione più dettagliata qui)


Al centro della palpebra ho steso con il pennello di Essence a setole piatte l'ombretto Passion creato con la mica di Mineraliberi, super pigmentato.

Nella palpebra inferiore dell'occhio applico con il pennello angolare 2in1 della Deborah l'ombretto Pennywise creato con la mica di Mineraliberi.

Successivamente per dare maggior luminosità applico la matita bianca kajal di Benecos, davvero ottima durata (per la recensione più dettagliata qui)

Piego le ciglia con un piegaciglia e applico il mascara Long e Volume di Deborah in edizione limitata (all'inizio non mi piaceva affatto era troppo liquido, lasciava le ciglia incollate tra loro e pesanti, adesso con il tempo è diventato meno liquido e il risultato sulle mie ciglia sfigatelle è bello)

Spero il risultato vi piaccia :-)

Nessun commento:

Posta un commento