sabato 28 settembre 2013

I miei pennelli !!

Ciao a tutte! Dopo questa breve assenza vi parlerò dei miei pennelli, pochi ma buoni!!
Partiamo con il presupposto che non è necessario spendere molti soldi per avere dei buoni pennelli, che svolgono a meraviglia il loro lavoro...
Infatti come potrete vedere i miei pennelli sono abbastanza economici, ma nonostante ciò io mi ci trovo molto bene!



Eyeshadow Brush Essence
Lo uso per applicare l'ombretto al centro della palpebra, anche dopo molti lavaggi rimane perfetto e non perde peli... E' leggermente duretto, ma per il rapporto qualità-prezzo è validissimo!!
Prezzo: circa 2,49€


Smokey Eyes Brush Essence
Come c'è scritto sul pennello è ottimo per creare gli smokey eyes, permette di creare sfumature precise. Anche dopo molti lavaggi non perde peli, davvero ottimo!
Prezzo: 2,49€

2in1 pennello occhi Deborah
Quello è composta da due pennelli, uno ottimo per applicare gli ombretti al centro della palpebra e sfumarli, e l'altro ideale per delineare il contorno occhi... Non perdono peli, tuttavia il pennello angolare con il tempo tende ad allargarsi perdendo la sua forma compatta.
Prezzo:6,90€


2in1 pennello viso Kiko collezione limitata Lavish Oriental
Questo è in assoluto il pennello tra quelli che ho, che adoro follemente... avevo letto recensioni che parlavano male dei pennelli delle collezioni limitate della Kiko e soprattutto quelle che erano formulate 2 pennelli in 1 pennelli, ma per me è stato amore a prima vista.
Le setole sono morbidissime, anche se ormai c'è l'ho da due anni a perso 2-3 peli a dir tanto...
E' composta da una parte di setole sintetiche bicolore, ottime per applicare blush e illuminante in crema, o per stendere al meglio il correttore liquido. L'altra parte totalmente nera è composta da morbide setole sintetiche, che permettono di applicare prodotti in polvere: blush, illuminanti, bronzer...
Prezzo: 13,90€
Purtroppo non è più possibile acquistarlo, apparteneva a una collezione limitata.


E voi avete qualche pennello da consigliarmi ? Ogni consiglio è ben accetto!











Nessun commento:

Posta un commento